di e con Marco Zuin, Filippo Borille e Gaetano Ruocco Guadagno musiche dal vivo di Maurizio Camardi (sassofoni, duduk) e David Soto Chero (chitarre, tiple)
nuova produzione 2025
CONCERTO UMORISMO – Il giro del mondo in 80 minuti è uno show travolgente dove risate e musica si incontrano e si fondono, accompagnando il pubblico in un viaggio emozionante e pieno di sorprese!
Sul palco la comicità brillante del trio comico Marco e Pippo si intreccia con le suggestive sonorità del mondo musicale di Maurizio Camardi, in uno spettacolo che attraversa continenti, culture e atmosfere.
Guidati dal potere universale della musica e della comicità, il pubblico sarà protagonista di un percorso fatto di sketch, suoni, parole e ritmi che arrivano da ogni angolo del pianeta: dall’Africa al Sud America, dall’Asia all’Europa, passando per l’anima del Mediterraneo.
CONCERTO UMORISMO attraverso le corde diverse di musica e comicità celebra le differenze come valore, come fonte di ricchezza e occasione di incontro. Ogni tappa è una scoperta, ogni melodia è un pretesto per una risata, ogni personaggio un ponte tra mondi lontani che si trovano naturalmente vicini.
E quindi, a proposito di viaggio, prendete il biglietto e partite anche voi verso il Castello Festival per iniziare questo incredibile giro del mondo di risate e musica… in 80 minuti!
BIGLIETTI
Platea non numerata: Euro 25,00 + d.p.
PREVENDITE
Gabbia Dischi – via Dante 8 – Padova
Circuito Vivaticket (punti vendita e online)