Mortimer Mc Grave

Ferragosto irlandese!

Domenica 15 agosto 2021 ore 21.15

Mortimer Mc Grave (cornamusa irlandese e scozzese, piva, whistles)
Peace ’n’ Love (arpa celtica, chitarra acustica, bouzouki, voce)
Vinz Mery Merynz Kware Kwarynz (chitarra elettrica, bouzoukaster)
Rick Hall (basso elettrico)
Andrew O’ Moran (batteria)

I Mortimer Mc Grave non coinvolgono, ma travolgono!
Storica band italiana di rock celtico, i Mortimer Mc Grave sono eterogenei, imprevedibili, coinvolgenti, adatti a situazioni di festa nelle discoteche come nei pub, nei festival e nelle riunioni cavalleresche.
Per la serata di Ferragosto di Castello Festival i Mortimer Mc Grave presenteranno in concerto all’Arena Live Geox un repertorio di ballate e canzoni nello stile dei veri Bravehearts presentando le loro divertenti composizioni originali. Animo rock, cuore celtico e amore per la contaminazione fanno del loro repertorio un turbinio di emozioni mai uguali a se stesse, una sorprendente cattedrale sonora con riferimenti al jazz, al blues, alla world music e al pop.

Indubbiamente unici e con una strepitosa presenza scenica, i Mortimer Mc Grave esprimono l’incastro di diverse esperienze musicali che si incontrano per creare un prodotto del tutto innovativo, condito da una sana e genuina voglia di divertirsi. Dal vivo curano elementi di coreografia e costume per rendere ancora più accattivante la loro esibizione. I loro concerti hanno fatto il giro d’Europa riempiendo ovunque piazze e festival e facendo ballare anche i pubblici più composti.
Dopo i successi dei loro 2 primi CD – “Celtamente” e “All’attacco” – nel 2018 hanno dato alle stampe il loro ultimo ed atteso lavoro: “Sotto la quinta non è amore”.

In collaborazione con Frame Evolution e Trait d’Union

Biglietti:
Posto unico non numerato: Euro 10,00 (diritti di prevendita esclusi)

Prevendite:
Gabbia Dischi e Circuito Vivaticket (punti vendita e online)

Informazioni:
342 1486878
eventi@castellofestival.it

Start typing and press Enter to search