OBLIVION
Cinque contro tutti – Intervista Show
Mercoledì 19 luglio 2023 ore 21:15
TEATRO AI COLLI | via Monte Lozzo 16, Padova

con
Graziana Borciani, Davide Calabrese, Francesca Folloni, Lorenzo Scuda, Fabio Vagnarelli

in collaborazione con Arte Spettacolo

 

Cinque contro tutti, un’intervista pazza a persone che fingono da tutta una vita di essere degli artisti rispettabili.
Un incontro ravvicinato con gli Oblivion, per conoscere meglio questi cinque funambolici artisti, il loro lavoro, la loro storia e ascoltarne le narrazioni e visioni, oltre ai vertiginosi esperimenti canori; un incontro che ogni sera sarà diverso, perché sarà chi organizza la serata a scegliere l’intervistatore.
Gli Oblivion sono i cinque sensi della satira musicale, i cinque continenti della parodia, i cinque gradi di separazione fra i Queen e Gianni Morandi. Li hanno definiti “atomizzatori di repertori musicali, pusher di pillole caricaturali” ma anche “meravigliosamente superflui, come le Piramidi”. Sono uno Spotify vivente che mastica le note e le digerisce in diretta in modi mai sentiti prima.
Potrete sbirciare nel dietro le quinte, per sapere finalmente tutto quello che avreste sempre voluto conoscere ma che non avete mai osato chiedere: i cinque cantattori a nudo per raccontarvi, anche con l’aiuto di una chitarra, dieci anni di successi a loro insaputa.
Attenzione: assistere ai loro show è un’esperienza folle e irripetibile che provoca risate scomposte, isteria collettiva, ma soprattutto interminabili richieste di bis.

BIGLIETTI:
Prima platea: Euro 25,00 inclusi diritti di prevendita
Seconda platea: Euro 22,00 inclusi diritti di prevendita

PREVENDITE:
TicketOne e Vivaticket (punti vendita e online)

INFORMAZIONI:
02 6703420 – 347 5587798 – eventi@artespettacolo.info
342 8598987 – eventi@castellofestival.it

Start typing and press Enter to search