di Carlo D’Alpaos, Giorgio Pustetto e Cristina Pustetto
scenografia e regia luci Paolo Lunetta
produzione La Banda degli Onesti
in collaborazione con Dal Vivo Eventi
RECUPERO DELLO SPETTACOLO PREVISTO IL 12 LUGLIO IN PIAZZA EREMITANI E RINVIATO PER INDISPOSIZIONE DI UNO DEGLI ARTISTI
Ormai da tempo risentiamo nel quotidiano gli effetti di una crisi economica pesante, vale a dire, nel linguaggio di tutti i giorni, siamo “senza schei”.
Nasce così la necessità di un tutorial per sopravvivere in un mondo senza più stabilità economica, pazienza e attenzione. Soprattutto senza ironia e autoironia.
Ma a questo hanno pensato Carlo & Giorgio, con la fortunata striscia televisiva Senza Skei, in onda ogni giorno da novembre 2021 a maggio 2022 su Antenna 3. Senza Skei diventa ora uno spettacolo teatrale che porta in scena le esasperazioni delle nostre ansie, dei nostri comportamenti, smontandoli sotto la lente della comicità dei due attori che vantano 25 anni di esperienza.
Commercianti e professionisti che si ritrovano ad essere i nuovi poveri di oggi, l’odio esasperante verso i nostri condomini, la coda alle poste e al supermercato, il parroco che chatta sui social con i propri fedeli: Senza Skei affronta vari aspetti di questa epoca inquieta e lo fa con un allestimento scenico essenziale e astratto.
Domina il colore: dagli abiti, ai pochi oggetti di scena, ai giochi di luce. Tutto punta a trasmettere una sferzata di vivacità, un sorriso, un antidoto alla pesantezza che ci ha accompagnato in questi ultimi anni.
Biglietti:
Biglietto unico: Euro 20,00 + d.p.
Prevendite:
TicketOne e Vivaticket (punti vendita e online)