Eugenio Finardi

EUPHONIA Suite

Giovedì 30 giugno 2022 ore 21.15

PIAZZA EREMITANI | Padova

Eugenio Finardi voce
Raffaele Casarano sax
Mirko Signorile pianoforte

in collaborazione con EF Sounds

prima regionale e unica data in Veneto!

Una serata-evento che porta a Padova, in prima regionale e nell’unica data veneta del suo nuovo tour Euphonia, uno dei cantautori più apprezzati della scena musicale italiana, Eugenio Finardi.
Un uomo nato per la musica: chitarra, basso, tastiera, voce… suona di tutto e ha sperimentato di tutto nel corso della sua carriera, dall’hard rock al cantautorato di matrice folk, dal progressive al blues, dal pop al fado.
In questo nuovo progetto Finardi regala un’interpretazione ogni volta diversa e unica sul canovaccio delle sue canzoni più celebri, con qualche omaggio ai suoi autori più cari, da Franco Battiato a Ivano Fossati. Una suite che incorpora i brani in un flusso ininterrotto che, attraversando varie esperienze emozionali, accompagna l’ascoltatore in un viaggio che va al di là della normale sequenza di canzoni, legandole e fondendole nell’improvvisazione grazie all’intesa con due straordinari musicisti: Mirko Signorile al pianoforte e Raffaele Casarano al sax.
Un concerto ricco di energia e delicatezza, in grado di dare un respiro più ampio alle emozioni, condivise in un’intensa esperienza collettiva.

Biglietti:
Poltronissima numerata: Euro 20,00 + d.p.
Poltrona non numerata: Euro 15,00 + d.p.

Prevendite:
Gabbia Dischi – via Dante 8 – Padova
Circuito Vivaticket (punti vendita e online)

Informazioni:
342 1486878
eventi@castellofestival.it

Start typing and press Enter to search