Summertime & Aba in concerto

Mercoledì 2 settembre 2020 ore 21.00

Prima assoluta. In collaborazione con Associazione Musicale Summertime

Evento speciale al Castello Carrarese con il coro pop-gospel più celebre di Padova, i Summertime, che si esibirà con un organico pensato appositamente per il festival estivo padovano con la partecipazione di ABA in veste di special guest.
Dal 1991, anno di fondazione, il Summertime Choir ha viaggiato per l’Italia e l’Europa con i suoi concerti carichi di musica ed energia, coinvolgendo migliaia di spettatori in quello che ormai è diventato il secondo nome del coro, il “Treno dell’energia”.
Per 4 anni sono stati ospiti di Papa Giovanni Paolo II per il concerto di Natale in Vaticano, hanno partecipato a numerose altre trasmissioni televisive, tra le quali l’Ice Christmas Gala davanti a 10mila persone al Mediolanum Forum e milioni di telespettatori da casa (lo spettacolo è stato trasmesso su Canale 5) e la più recente apertura dell’ultima edizione di ITALIA’S GOT TALENT.
Il coro è formato da 50 cantanti e 5 musicisti (batteria, tastiere, basso, chitarra, sassofono) ed è diretto da Walter Ferrulli, che è anche ideatore e regista dello spettacolo.
Alla famiglia Summertime aderiscono anche talenti di tutte le generazioni: Summertime Kids&Project per bambini e ragazzi, Summertime Lab per ragazzi che intraprendono un corso di formazione per accedere al coro principale (Summertime Choir) e corsi di canto corale aperti a coristi di ogni età.

Biglietti:
Platea numerata Euro 15
esclusi diritti di prevendita

Prevendite:
Gabbia Dischi, Summertime Choir, Vivaticket (punti vendita e online)

Informazioni:
342 1486878 – eventi@castellofestival.it

Start typing and press Enter to search